top of page

SERATA CON MATTEO DELLA BORDELLA

Venerdì 17 Marzo si è tenuta la serata "Avventure verticali in Patagonia e Groenlandia" dove Matteo Della Bordella, alpinista dei Ragni di Lecco, ci ha raccontato attraverso racconti e filmati spettacolari tutte le sue avventure, culminate con la recente apertura di una nuova via sul Cerro Murallon.

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato!

Per la fotogallery completa clicca qui.

"LADAKH:VIAGGIO TRA CIELO E TERRA" 

Giovedì 20 Aprile si è tenuta la serata "Ladakh: viaggio tra cielo e terra" dove i nostri soci Charlie e Lela ci hanno raccontato il loro viaggio-trekking in questi posti meravigliosi, ai più sconosciuti, attraverso filmati e immagini spettacolari.

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato!

Per la fotogallery completa clicca qui.

PRANZIAMO IN COMPAGNIA

PRANZIAMO IN COMPAGNIA

Domenica 26 Novembre si è tenuto il consueto pranzo sociale presso la Cascina Caterina di Bregnano. 

E' stata una bellissima giornata trascorsa con le amiche e gli amici della sezione....non in montagna, ma davanti a un buon risotto e ad un buon bicchiere di vino.
Come sempre simpatia e allegria hanno fatto volare il tempo!
GRAZIE A TUTTI!!

Per la fotogallery completa clicca qui

MOSTRA FOTOGRAFICA

Nei giorni 8-9-10 Dicembre presso la Casa della Comunità si è tenuta la mostra fotografica "Immagini in libertà Montagne-Persone" dove abbiamo esposto le foto dei nostri bravissimi fotografi. Grazie a tutti i numerosissimi amici che ci hanno omaggiato della loro gradita presenza...e anche un ringraziamento particolare al nostro socio e curatore Giovanni Esposito e al gruppo di lavoro per la perfetta organizzazione.

Per la fotogallery completa clicca qui

bottom of page