top of page

EVEREST IN STILE GITANTE

Venerdì 4 Marzo si è tenuta la serata "Everest in stile gitante" dove Marco Zaffaroni ci ha raccontato la sua esperienza sull'Everest durante le tragiche giornate del terremoto in Nepal e ci ha presentato i progetti benefici che sta portando avanti assieme all'associazione benefica Bistari Bistari.

Per la fotogallery completa clicca qui.

INAUGURAZIONE CASA DELLE ASSOCIAZIONI

La nuova sede c'è!!!! 
Giovedì 2 Giugno durante il festeggiamento della Festa della Repubblica c'è stata la consegna delle chiavi.
Naturalmente un ringraziamento all'amministrazione comunale ( partendo dal sindaco Renato Brenna) e a tutti coloro che si sono impegnati nel corso degli anni a mantenere la promessa per una sede della sezione piu' adatta ai numerosi iscritti, che nel corso degli anni, hanno ingrossato le fila degli amanti delle terre alte e della nostra sezione!!!
Altri ringraziamenti a Sergio Moltrasio nostro socio ed esecutore paziente delle nostre richieste pittoriche a volte anche folli e a Mario Cerrone per il contributo artistico che tutti cercavamo nella creazione del logo e delle finiture che rendono la nostra sede unica!

Per la fotogallery completa clicca qui.

MONZA-RESEGONE

Nella notte tra il 18 e il 19 Giugno si è svolta la Monza-Resegone e noi eravamo presenti con la sqaudra "Le Gazzelle del Cai".

Lori, Antonella e Loredana non potevano darci migliore soddisfazione che vederle arrivare in capanna dopo 5 lunghe ore di fatica immensa.

Per la fotogallery completa clicca qui.

GRIGLIATA SOTTO LE STELLE

Il 16 Luglio si è tenuta la Grigliata sotto le stelle: è stata una serata di puro divertimento, grazie a tutti di essere venuti!

Per la fotogallery completa clicca qui.

​

VIA FRANCIGENA

Nel mese di Agosto dieci nostri soci si sono messi in viaggio per percorrere la Via Francigena in bicicletta. Tutto ha avuto inizio il 14 Agosto con la partenza da Rovellasca e si è concluso dopo 880 km e 13 tappe con l'arrivo in Vaticano.

Per la fotogallery completa:

parte 1 clicca qui

parte 2 clicca qui

parte 3 clicca qui.

PRANZIAMO INSIEME

Domenica 13 Novembre si è tenuto il consueto Pranzo sociale presso l'Agriturismo Agrifoglio a Cavallasca. E' stata una splendida giornata di divertimento in compagnia di tutti i soci.

Prima del pranzo c'è stata anche l'occasione di fare un'escursione nel Parco Pineta per visitare le trincee.

Per la fotogallery completa clicca qui.

UN DICEMBRE RICCO DI EVENTI

Dicembre è stato un mese ricco di impegni che hanno coinvolto la nostra sezione. Tutto è iniziato il 4 Dicembre con la partecipazione alla "Babbo Natale di corsa" dove abbiamo ricevuto il premio per il secondo gruppo più numeroso. L'8 Dicembre si è svolta la nostra consueta mostra fotografica dove abbiamo esposto le foto dei nostri bravissimi fotografi. Il 15 Dicembre ci siamo scambiati gli auguri di Natale tutti insieme, i primi nella nuova sede. Il mese si è concluso il 18 Dicembre con la "Babbi in bici" con cui abbiamo portato lo spirito natalizio per le vie di Rovellasca.

Per la fotogallery della "Babbo Natale di corsa" clicca qui

Per la fotogallery della mostra fotografica clicca qui

Per la fotogallery degli "Auguri sotto l'albero" clicca qui

Per la fotogallery della "Babbi in bici" clicca qui.

​

bottom of page